E' nato per il Quickly, ma questo BRIKKO BRAKE si è rivelato da subito geniale.
QUICKLY, un sostegno per i tuoi sogni...
QUICKLY, Il cavalletto pieghevole è riduttivo chiamarlo “cavalletto”….
QUICKLY,
è una soluzione per due problematiche non semplici.
- Avere un appoggio sicuro, estremamente adattabile, stabile, leggero e ridotto nelle dimensioni
- Avere con se una possibile arma di difesa in caso di attacchi di cani o altro…. pur essendo di plastica il suo puntale è alquanto efficace.
É complicato con qualche foto illustrare come questo funzioni, quindi vi rimando ad un video di “@PietroFranzese” dove vengono illustrate alcune delle mie “pensate” fra cui appunto questo utilissimo cavalletto (al minuto 2,35).
Una cosa da sapere, è che i cavalletti tradizionali, hanno, con le bici cariche, dei grossi problemi strutturali, infatti è facilissimo che si rompa il cavalletto e non è raro che a rompersi sia il telaio della bici nel punto di aggancio….
Per questo motivo, molti viaggiatori utilizzano un bastone, come “stampella” per la propria bici. Questo comporta doversi portare dietro un qualcosa che a volte è anche ingombrante e in passaggi stretti può creare anche situazioni di pericolo.
Il Quickly, pesa pochi grammi. É Auto-aprente basta tenerlo sospeso un paio di secondi con una mano sola e il gioco è fatto…..
Costruito con pezzi rinforzati stampati con la 3D e aste in Duralluminio, che flettono, ma sono estremamente elastiche, come le stecche della vostra tenda appunto…
Il Quickly deve essere fatto su misura, per cui è necessario contattarmi fornendomi la misura in altezza del punto dove si incrociano i foderi alti con il tubo sella. (vedi foto)
Ordinabile scrivendo a : bike360shop@gmail.com
€ 45,00
+12€ di spedizione
Un altro oggetto utile …. il Kataclock
Comments (0)